twitterfb

Sostienici - 5 x Mille


5xmilleCara amica, caro amico,
come certamente saprai, la legge finanziaria (l. 23 dic. 2005 n° 266 art. 1 comma 337) ha previsto per l'anno 2006 - in forma sperimentale - la possibilità per il contribuente di destinare una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito a sostegno del volontariato.

In occasione della prossima dichiarazione dei redditi potrai scegliere direttamente a quali progetti devolvere tale contributo, indicando nell'apposito spazio previsto nei modelli 730, UNICO o CUD, semplicemente il codice fiscale dell'organizzazione che preferisci. E senza che questo ti costi nulla.
PANE & ROSE - che da anni porta avanti il progetto Sahara Verde, per la realizzazione della Strada dei Pozzi attraverso la fascia subsahariana - risulta tra le organizzazioni che possono beneficiare di tale opportunità.

Firma nell'apposita sezione chiamata "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c.1, lett.a), del D. Lgs. n. 460 del 1977" della Scheda.

Indica il codice fiscale dell'Associazione Pane & Rose Onlus: 972 318 405 84

Una goccia d'inchiostro può valere un mare di acqua potabile pulita, sana e viva!