twitterfb

IMPRESE E FONDAZIONI


4 BUONE RAGIONI
Quattro buone ragioni per essere coinvolti nella filantropia umanitaria e nel partenariato:

ASSUMERE LA RESPONSABILITA SOCIALE
Come tutte le attività umane, l'attività della vostra azienda ha un ingombro sull'ecosistema. Tale impronta crea responsabilità, anche sociale ed ambientale. Grazie alla collaborazione con le ONG e tutte le parti interessate sulle tematiche vicine al vostro settore o di una procedura posizione geografica non si può parlare del successo imprenditoriale quando c'è accanto a noi uomini che periscono.

RAFFORZARE LA COESIONE E IL COINVOLGIMENTO DEI COLLABORATORI
La sponsorizzazione dei dipendenti del Progetto Sahara Verde, facilita di federare i vostri dipendenti e competenze interne intorno a un progetto di interesse generale. L'azienda ben si accorda con un approccio che pone le persone al centro delle sue preoccupazioni, e che valorizza il suo personale, specialmente se sono coinvolti nella filantropia aziendale, dal concepimento fino alla realizzazione.

COLTIVARE I VOSTRI POTERI DI ATTRAZIONE
La filantropia umanitaria in grado di creare e segnare l'attenzione facendo a conoscenza in qualità di responsabile, solidale, aperta, preoccupato per gli altri e le generazioni future, e così soddisfare le aspettative in termini di fama dei vostri pubblico: clienti, azionisti, prospettive, fornitori, media, ma anche per i vostri futuri partner.

GODERE DI INCENTIVI FISCALI FAVOREVOLI
La legge del 1 ° agosto 2003 sulla sponsorizzazione commerciale (Aillagon Act) è particolarmente incentivazione con una detrazione del 60% entro 5 ‰ della propria CA HT. (questa legge riguarda la Francia ... e in italia come lo possiamo specificare?).