twitterfb

DIVENTA UN DONATORE


Due modi per sostenerci:

UNA DONAZIONE REGOLARE
In modo da poter sostenere nella pianificazione delle nostre azioni nel corso del tempo
Ciò procura numerosi vantaggi per voi e per Pane & Rose ONLUS:

  • Ci permettete di realizzare risparmi significativi sui costi di raccolta fondi e la gestione dei donatori, e quindi incide ancora più disponibilità per i diversi programmi avviati sul campo!
  • Potete interrompere questa donazione regolare quando volete, senza costi e senza giustificazione, da una semplice mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Potete stendere il vostro versamento totale nel corso dell'anno, scegliendo la somma e la frequenza dei pagamenti che saranno detratti dal vostro conto a nessuna carica.
  • Non riceverete più i nostri inviti a donazioni regolari tramite posta, se non in casi di estrema urgenza.
  • Riceverete una volta l'anno lo scontrino fiscale cumulando tutte le vostre donazioni tramite addebito diretto.

EFFETTUA UNA DONAZIONE A SAHARA VERDE

 

UNA SINGOLA DONAZIONE
Per sostenere in modo puntuale le nostre azioni in corso di realizzazione.

EFFETTUA UNA DONAZIONE A SAHARA VERDE

DETRAZIONE FISCALE
Non appena riceveremo la sua donazione, La invieremo una ricevuta fiscale che indichi i termini secondo i quali le donazioni alle ONLUS sono detraibili per il 19% delle stesse dall'imposta lorda dal reddito delle persone fisiche per un importo non superiore a euro 2.065,83 a favore delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), delle iniziative umanitarie.

(Al ricevimento della tua donazione, vi invieremo una ricevuta fiscale che vi permetterà di dedurre il 75% della tua donazione dalle tasse, nel limite di 521 euro in donazioni annuali. Inoltre, le donazioni sono fiscalmente deducibili al 66% entro il 20% del reddito netto imponibile. Se questo nuovo limite viene superato, l'eccedenza può essere effettuata nel corso dei prossimi 5 anni. E una donazione di 50 euro che si fanno in quantità infatti a 12,50 euro.) legge francese

EFFETTUA UNA DONAZIONE A SAHARA VERDE