twitterfb

IL LASCITO

Il lascito è un atto che permette di decidere esattamente i vostri eredi, attraverso la redazione di un testamento. E 'la firma della tua vita, il garante del significato che si vuole dare, domani, al suo patrimonio.
Grazie al lascito, Lei può dare tutto o solo una parte del suo patrimonio a Pane & Rose ONLUS.

PIU INFORMAZIONE SUL LASCITO
Un lascito è il trasferimento di beni del de cuius (testatore) ai suoi beneficiari. È possibile designare legatari diversi, ma si dovrebbe sempre rispettare l'obbligo di lasciare in eredità una parte del vostro patrimonio ai vostri eredi. Il lascito è costituito dalla volontà del testatore. Ha effetto solo alla morte del testatore.

CHE COSA SI PUO LASCIARE IN EREDITA ?
Si può lasciare tutto o una parte del suo patrimonio, sia beni mobili, immobiliare e finanziario.
Ci sono tre tipi di lasciti, secondo il suo desiderio:
1. Il lascito Universale: offrire tutto il patrimonio senza distinzione a una o più persone.
2. Il lascito per titolo universale: si può lasciare in eredità una quote-part del proprio patrimonio, specificando una percentuale o una categoria (ad esempio, la metà, il terzo, o tutti gli edifici o mobili).
3. Il lascito per titolo particolare: si può lasciare in eredità una o più proprietà specificatamente nominate.

COME SI FA A LASCIARCI IN EREDITA UN PATRIMONIO?
Per lasciarci in eredità il suo patrimonio, basta scrivere un testamento, la data e firmarlo.
Lei può in qualsiasi momento annullare il testamento sostituendolo con uno nuovo (è necessario revocare le disposizioni precedenti), o cambiare la tua volontà con l'aggiunta di un codicillo (il codicillo deve essere scritta a mano, datato e firmato, ed è utilizzato per integrare o cancellare alcune disposizioni di sua volontà). In modo che i vostri desideri siano rispettati, si consiglia designare un esecutore e di controllare regolarmente che la il testamento corrispondi sempre al suo desiderio.

ASSICURAZIONE SULLA VITA
È possibile designare Associazione Pane & Rose ONLUS come beneficiario della propria polizza di assicurazione sulla vita. Assicurazione sulla vita è un contratto che ti permette di risparmiare denaro che aumenteranno nel corso degli anni. Esso è sottoscritto presso una banca o una assicurazione, che donerà i fondi per al vostro (o vostri) destinatario (i). È sempre possibile modificare in qualsiasi momento il nome del beneficiario della propria polizza di assicurazione sulla vita. Ulteriori informazioni su assicurazione sulla vita.
vostro contratto di assicurazione sulla vita a favore delle nostre missioni e aiuti umanitari, con noi, le famiglie più vulnerabili. L'assicurazione vita ha molti vantaggi sia per l'abbonato che il destinatario:

  • Disponete e avete la padronanza sul vostro patrimonio (soldi) fino a quando si muore.
  • Si può cambiare (l'elenco del o dei beneficiario (i), per esempio) e revocare il contratto in qualsiasi momento
  • Siete esonerati da qualsiasi imposta sul capitale per la durata del collocamento.
  • Il capitale derivante da assicurazione sulla vita non rientra nella valutazione alla successione.
  • L'associazione beneficiario riceve facilmente, rapidamente e senza costi, i fondi derivanti dal contratto.